venerdì 16 dicembre 2016

Mangiare a stelle e strisce

Il Natale si avvicina e nella mia famiglia la domanda ricorrente e' sempre la stessa "Cosa dobbiamo mangiare?"manco fossimo tutti morti di fame!!!
E cosi' ho deciso di fare un post su cosa piace mangiare a me negli States.
1. Ice blended cappuccino da The coffee bean: compagnia stile Starbucks che pero' si trova solo in California, di una bonta' assoluta. Una specie di Milk shake con caffe'!

2. La Chowder: una zuppa buonissima a base di salmone che potete trovare a San Francisco in particolare (io l'ho mangiata li per la prima volta) o comunque lungo tutta la West Coast (anche a Seattle). Oppure sulla East coast a base di vongole. Ottima con il clima gelido estivo di San Francisco o dopo le escursioni per vedere le orche o le balene!

3. Lemonade: io mi chiedo per quale motivo in Italia non si vende la limonata come quella americana???Non sono riuscita a darmi una risposta! La limonata americana e' sempre buonissima, al Beverly Hills Hotel l'ho bevuta perfino su un bel piatto di spaghetti al pomodoro!!!Ma la marca migliore in assoluto reperibile nei market americani ben forniti e' questa!prendete semplicemente nota e mi ringrazierete!

4. Pancake : che Dio benedica gli Stati Uniti d'America e i loro Pancake!!! Me li mangerei sempre a colazione, a pranzo e anche a cena! E me li mangio perche' poi in Italia non posso trovarli!!!

5. Margarita: io non amo i superalcolici, non disdegno un buon mojito ma nulla di piu', Eppure il Margarita mi piace tantissimo e mi fa sentire tanto "a stelle e strisce"!!!Ridete pure di me!!! In ogni caso assaggiatene uno in qualunque citta' vi troviate e non ve ne pentirete! Questo in particolare e' il bulldog cocktail con corona molto in voga a Miami.

Nessun commento:

Posta un commento