lunedì 28 agosto 2017

Big little lies e il Big Sur

Questa vacanza l'abbiamo organizzata dalla scorsa estate e prenotata a Gennaio. Poco dopo ho saputo che su Sky avrebbero dato una nuova serie TV ambientata proprio nel Big Sur! Ho sorriso perché nulla avviene mai per caso. Non sapevo però quanto al di là della splendida ambientazione, Big Little Lies fosse di alta qualità e come avrebbe fatto colpo su me, mio marito e le mie fidate amiche!
Vi confermo la bellezza di Carmel by the Sea ( la Porto Cervo degli USA) e della sua spiaggia a pochi passi dalle boutique.
Monterey sebbene meno snob di Carmel ha comunque il suo fascino e permette di assaggiare il pesce locale davvero molto buono.


Percorrere invece la Highway 1 fino al Bixby Bridge con il volume alzato ascoltato  la sigla iniziale di Big Little Lies non ha prezzo!Solo per veri intenditori!!!

Io ho preso tutti gli indirizzi delle varie location del telefilm ma purtroppo l'accesso alla costa e'talvolta difficile o addirittura impossibile e, quelle meravigliose case, viste non dal retro perdono tutto il loro fascino.  Questa ad esempio è la fantastica casa di Nicole Kidman alias Celeste.

Qualche giorno dopo passeggiando per Malibu ho incontrato Laura Dern, che nella serie interpreta divinamente Renata.

Ditemi voi allora credete ancora che le cose avvengono per caso? Io dico sempre che Los Angeles premia i suoi fedeli!!!

Nessun commento:

Posta un commento