martedì 15 gennaio 2013

Grey's Anatomy Season 9

Ricomincia Grey's Anatomy e mi ritrovo in lacrime, come se fosse la prima stagione, come in ogni stagione del resto. Se dopo 9 anni un telefilm e' ancora in grado di emozionare vuol dire che mantiene ancora alto il suo livello, che chi lo produce non lo fa tanto per, ma continua a metterci passione e amore. Mi ricordo che ho guardato l'ultima serie di E.R. con lo stesso entusiasmo con cui l'ho seguito per 15 anni. E' raro che questo accada perche' spesso dopo prime stagioni da capogiro poi ci si ritrova a seguire serie che cadono nella banalita'. Per fortuna pero' dopo tante uscite di scena trasformate in tragiche morti ( alle volte davvero inutili e assurde), e' ancora possibile immedesimarsi nella storia, nel personaggio e credere che quello che stiamo vedendo sia reale, e perche' no, versare qualche lacrima.
Quando vado a Los Angeles tra tutti i telefim che seguo, devo sceglierne solo alcuni e concentrarmi su quali location cercare. L'ultima volta non ho avuto dubbi: il Seattle Grace Mercy West Hospital. E oggi ho rispolverato queste foto. Per chi non lo sapesse a Seattle,dove e' ambientato Gre's Anatomy, c'e' ben poco da vedere. Vengono fatte solo le immagini esterne, quelle dell'edifico preso dall'alto. In realta' non e' nemmeno un ospedale ma un semplice palazzo sede di molti uffici.Ma che vale la pena andare a vedere.
Tutte le scene di quello che noi tutti conosciamo come il Marcy West sono girate a Los Angeles, in un vero e proprio ospedale. E credetemi, appena si varca la soglia, ci si sente catapultati nel telefilm e ci si aspetta di veder passare Meredith e tutti gli altri.
Per vederli il trucco c'e'ma una vera maga non svela mai i segreti delle sue magie!!!
Romina

2 commenti:

  1. Ciao piacere silvia, sn strainnamorata anche io di grey's e vedere le tue foto e' un colpo al cuore! Non ho mai capito bene cosa e' reale e dove si trova.. Le foto che vedo qui sopra che e' l'esterno dell ospedale che vediamo sempre noi dove le hai scattate? Sarebbe fantastico andarci per me... Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, scusa il ritardo!La prima foto e' scattata a Seattle, al Fisher Plaza vicinissimo allo Space Needle!Per quanto riguarda gli interni(quindi foto 2 e 3) quelle le ho scattate a Los Angeles al Sepulveda Ambulatory. Quindi vai e buona fortuna!Hai visto la mia foto con Kevin McKidd??

    RispondiElimina