mercoledì 23 luglio 2014

Il pronto soccorso di ER- Medici in prima linea

ER-Medici in prima linea e' uno dei telefilm che piu' ho amato in assoluto.
Quando il Dott. Green e' morto ho pianto come se fosse morto davvero qualcuno a me molto caro!!!
Ho visto tutte le puntate, ho seguito sempre con grandissima attenzione e devozione.
Immaginate quindi come mi sono sentita quando ho scoperto che, nel tour alla Warner Bross, era compresa una capatina al pronto soccorso piu' famoso del piccolo schermo! Il mio cuore era in fibrillazione!!!

Cio' che si puo' visitare e' la parte esterna del pronto soccorso (il set ormai e' chiuso purtroppo da anni): per intenderci la parte in cui arrivavano le ambulanze o i medici uscivano a prendere un po' d'aria!
Vi garantisco che e' davvero emozionante!
Il tour io l'ho fatto diversi anni fa( era il lontano 2006) per cui se ci tenete a vedere il set quando prenotate il vostro biglietto (obbligatorio farlo) accertatevi che ci sia ancora la possibilita' di visitarlo!
Ricordate quindi: Warner Bross VIP Tour  presso Warner Bross Studios L.A CA.

Nessun commento:

Posta un commento