venerdì 11 luglio 2014

La casa di Buffy l'ammazzavampiri (Buffy the Vampire Slayer)

10 anni fa in estate su Italia 1hanno dato  le repliche di Buffy fin dalla prima stagione. Io ho subito colto l'occasione, per iniziare a seguire un telefilm che mi ero persa, ma di cui tutti mi parlavano piu' che bene. Il problema e' che a luglio sono partita per un tour in Oriente: Singapore, Cina e Bangkok. Ho incaricato cosi' mia sorella minore di registrare ogni giorno l'episodio!!!All'epoca aveva 12 anni e doveva registrare anche su videocassetta!!!Ha fatto qualche casino( e abbiamo anche litigato) ma sono riuscita a tenermi al passo!
Buffy e' una delle serie tv piu' fighe e di alto livello mai prodotte. Un vero capolavoro!
Qualche anno piu' tardi sono andata a Los Angeles ( era il 2006 ecco il perche' di quelli orribili occhiali nelle foto!!!) e per omaggiare il mio affetto a questo telefilm, ho deciso di visitare la casa di Buffy.
Sunnydale purtroppo o per fortuna in realta' non esiste! Se volete trovare la casa dell'ammazzavampiri dovete andare a Los Angeles e precisamente al 1313 Cota Drive Torrance LA.
Comunque con mia sorella ci capita spesso di ricordare questa cosa assurda della registrazione per un mese interno e per fortuna ci ridiamo su!!! Ma il guaio grosso sapete qual'e': ha iniziato anche lei poi a seguire Buffy e mentre io tifavo per Angel, lei era a favore di Spike!!!

Nessun commento:

Posta un commento