martedì 28 ottobre 2014

Verissimo

Qualche anno fa, come regalo di compleanno a mio marito, ho deciso di organizzare una bella sorpresa partecipando come pubblico a Verissimo.
E'stata una cosi' bella esperienza che mi andava gia' di replicarla da molto tempo! Alla fine quest'anno ho capito che i mesi piu' duri per me stanno per arrivare: l'ultimo trimestre di gravidanza, il parto e la nascita del nuovo pargoletto!!!Che fatica insomma!E credo proprio che difficilmente riusciro' a staccarmi da casa!
Cosi' ho deciso di prenotare il mio posto tra il pubblico: ad accompagnarmi questa volta due grandi amiche Mara e Donatella.


Non sono rimasta per niente delusa!Esperienza bellissima: la Toffanin e' una ragazza bellissima, molto piu' di quanto puo' sembrarlo in televisione ma quel che mi affascina e' la sua semplicita' e la bravura nel registrare la trasmissione senza nemmeno una cartellina a cui fare riferimento e senza mai dover ripetere perche' ha sbagliato! E in piu', ciliegina sulla torta, c'era tra gli ospiti, la ragazza italiana che piu' mi piace: Melissa Satta!!!
Starete pensando" Ma che c..."beh ragazzi, il mio personale motto e' che "La fortuna aiuta gli audaci"!Non posso mica sperare di incontrarla in giro per Bari o dietro la porta di casa mia!!!
Luce orrenda, io sembro una nanetta ( non ho i tacchi e lei si) ma Melissa e' in ogni caso altissima: ho realizzato uno dei miei sogni sui vip italiani, anche se avrei voluto dirle molte piu' cose!!!
Ho fatto bene a partire vero? VERISSIMO!!!



Nessun commento:

Posta un commento