venerdì 23 gennaio 2015

Parole in circolo: il firmacopie e la #guerriera

Ieri ho partecipato al firmacopie del cantante italiano che piu' mi piace: Marco Mengoni!
Santo evento e chi ha avuto l'idea di creare la possibilita' alla gente di conoscere il proprio idolo!
Ormai lo fanno un po' tutti i cantanti, basta seguire con attenzione le loro pagine facebook e controllare i loro eventi. Le regole ieri erano semplici: acquistare il cd preso la Feltrinelli, ritirare subito il pass e mettersi in coda!!! Devo dire che io sono stata fortunata perche' con la mia panciona che cresce sempre di piu'( siamo a 7 mesi e mezzo) mi hanno dato la possibilita' di entrare prima e non fare la coda!Beh questo mi ha aiutata molto perche' non credo che sarei riuscita a controllare le spinte di tutte le ragazze fuori e a fare ore di coda!
Comunque Marco e' sempre dolcissimo e come ho gia' detto a lui: ad Aprile partorisco e a Maggio corro al suo concerto!Biglietti gia' presi!

Nessun commento:

Posta un commento