mercoledì 11 febbraio 2015

Michelle Trachtenberg al centro commerciale

Qualche settimana fa guardando NCIS:Los Angeles ho scoperto con immenso piacere che, la guest star di un episodio, della quinta stagione e' Michelle Trachtenberg!
A quest'attrice io mi sento particolarmente legata per svariati motivi: prima di tutto, correva il lontanissimo anno 2000 e io credevo di essermi persa qualche puntata di una delle serie che ho sempre amato, Buffy- L'ammazzavampiri, quando Michelle e' comparsa per la prima volta nel ruolo di Done. Ho sgranato gli occhi, ho iniziato ad imprecare contro Italia Uno e a chiedermi se ricordavo bene che Buffy Summers fosse figlia unica!!! Io ricordavo benissimo! Eppure quel personaggio entrato cosi di prepotenza nella vita Buffy e in tutta le serie a me e' piaciuto subito e a lei mi sono legata...quanto ho pianto quando per salvarla Buffy si e' sacrificata!!!
Qualche anno piu' tardi (2008) camminando in uno dei centri commerciali che piu' mi piaccino a Los Angeles, una ragazza mi e' passata accanto e senza il minimo dubbio l'ho riconosciuta!Era proprio Michelle!!! Sei tu Michelle?Le ho chiesto e lei ha annuito!!!Le ho detto quanto mi piaceva in Buffy!!!
Poco dopo tornando in Italia ho scoperto che aveva preso parte in una serie che mi ha sempre incuriosita piu' per quanto erano fighi i protagonisti che per la storia in se: Gosssip Girl.
NCIS: Los Angeles invece ho iniziato a seguirlo dopo essermi casualmente imbattuta sul set a Venice Beach qualche anno fa!Quindi quando l'altra sera l'ho vista in un episodio ho sorriso pensando che poi alla fine io Michelle la ritrovo sempre!Era da un po' infatti che non la vedevo.
Dal vivo vi garantisco che e'davvero molto bella, forse un po' piu' bassa di come la immaginavo io, e molto gentile!
Come avete capito questa foto risale al 2008 ma e' pur sempre un mio amato trofeo!!!

Nessun commento:

Posta un commento