lunedì 12 gennaio 2015

Sul set di Parenthood

Me le avete richieste in tanti e io voglio accontentarvi quindi ecco qui l'articolo che ho scritto qualche mese fa per il sito www.telesimo.com e le relative foto sul set di Parenthood!!!
Buona lettura e buona visione!!!


Chi l'ha dura la vince: Parenthood
I telefilm?Io li guardo praticamente tutti o quasi.Ma tra tutti credo che ognuno di noi ha quello del cuore, uno speciale a cui ci si sente piu' legati: il mio preferito e' Gilmore Girls qui in Italia Una mamma per amica.
Lorelai Gilmore e' la mia eroina, a lei avrei voluto da sempre assomigliare come madre, a lei mi ispiro da quando lo sono diventata! Lauren Graham, l'attrice che la interpreta e' sicuramente una tra le attrici piu' brave che ci siano ed e' anche molto bella.
Il mio sogno da sempre e' stato quello di incontrarla: ricerche incrociate degne dell'Fbi (eh,eh) per cercare di capire, arrivata negli States, dove poter incontrarla.
Una volta,diversi anni fa, le sono stata praticamente a due metri di distanza ma senza vederla: durante il tour alla Warner Bross ho incontrato Luke (Scott Patterson) mentre stavano girando proprio Gilmore Girls ma una ragazza che era nel mio gruppo si e' agitata troppo e ci hanno mandati via! Immaginate cosa le avrei fatto...anche perche' lei sognava di vedere George Clooney e lo chiedeva insistentemente alla nostra povera guida. Ma un giro sul lago di Como no?Ahhhh!!!
Comunque poi ci sono stata altre due volte a Los Angeles e senza mai andarci piu' cosi' vicina!!!
Comunque con il biglietto tra le mani per gli Stati Uniti mi capita sempre di sentirmi piu' forte, come se avessi in qualche modo la certezza di incontrarla, poi pero' una volta arrivata li, mi sento sempre meno sicura: io, con il mio sogno forse un po' troppo grande, un puntino in una citta' di quasi 12 milioni di abitanti!
Eppure ho continuato a crederci!
Un bel giorno, il 17 agosto (non lo dimentichero'mai) ho prenotato la visita agli Universal Studios, tutta fiera di poter vedere Wisteria Lane.
Mentre ero in giro per i vari capannoni con la guida che ci spiegava e mostrava ogni cosa, tipo come venivano addirittura girati i rumori di pioggia, scarpe, passi sul set di Desperate Housewives, mio marito mi dice “Guarda li, sulla macchinina c'e' scritto Parenthood”.
Mi sono girata e davanti a me si e' materializzato Peter Krause (Adam Braverman) suo fratello nella serie ma suo fidanzato nella realta'.
Ho abbandonato guida e gruppo, mi sono fiondata da lui e ricordo solo di avergli detto”Ciao, sono italiana e il mio sogno e' di conoscere Lauren”lui ha sorriso e ha gridato alla mia guida “Lei viene con me!”.
Ha bussato ad una roulotte, ha detto qualcosa a chi c'era dentro e dopo due minuti ho visto scendere le scale a qualcuno:quella camminata io l'avrei riconosciuta tra mille!!!“Ce l'ho fatta” ho realizzato ed ho iniziato a piangere!
Lauren, il mio mito, il mio sogno di sempre mi si e' avvicinata e mi ha abbracciata commuovendosi a sua volta. Mio marito ha parlato per me perche' tutto ad un tratto avevo perso le parole o comunque non sapevo cosa dire, volevo dire tante cose ma non riuscivo a dirle.
Le abbiamo spiegato che sognavo di incontrarla dai tempi di Gilmore Girls, che ero una sua fan sfegatata e che l'avrei seguita sempre, in qualunque suo progetto.
Dopo le foto, su un foglio mi ha scritto:” A Romina, felice di questo incontro in cui mi hai trasmesso grandi emozioni-Lauren Graham”
Io?Si proprio io sono riuscita a far capire a lei cosa ha significato per me incontrarla, cosa lei ha trasmesso a me in tutti questi anni con il suo lavoro.
Recuperato il mio gruppo, ci hanno portato a fare un giro per casa Braverman, ho scattato foto qua e la ma senza capire granche', quello che posso dirvi con la massima sicurezza e' che gli interni della casa sono totalmente costruiti in un capannone e che durante il VIP tour e' possibile visitarli.
E con altrettanta certezza posso dirvi:credeteci e non arrendetevi, i sogni possono realizzarsi!

Good luck!





2 commenti:

  1. Ciao Romina! mi chiamo Desy, ho 22 anni. Sono davvero affascinata nel leggere il tuo blog. Anch'io come te sono una fan sfegatata di telefilm. Spero di poter realizzare il tuo stesso sogno perché amo l' America! Comunque grazie a te ed al tuo blog ho viaggiato un po' anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!come dico sempre volere e'potere quindi ci riuscirai!!!fammi sapere!

      Elimina