sabato 21 febbraio 2015

La Monument Valley

Incinta ad otto mesi il tempo sembra non passare mai!!!Ho deciso cosi' di condividere con voi un posto meraviglioso che, se vi recate negli States, dovete visitare assolutamente!
Sto parlando di un posto che avrete visto di sicuro in un film, in un quadro o in una classica foto americana e di cui magari non conoscete il nome: la Monument Valley.

Riconosciuto questo posto meraviglioso?In foto vi garantisco che rende molto meno che dal vivo!Una meraviglia della natura!
Dal terrazzo in cui potete scattare splendide foto fino ai piedi di questa famosissima roccia ci arrivate in gip guidate da simpatici indiani.
Tutto intorno ci sono tanti alberghi e non avrete nessuna difficolta' a prenotarne uno in autonomia.
La Monument Valley si trova ai confini tra Utah e Arizona, uno dei posti che piu' amo in America.
Fa molto molto caldo quindi vi consiglio un bel cappello, acqua a volonta' prima di scendere e occhiali da sole per proteggere i vostri occhi dalla sabbia...peccato che poi la moda cambia e stenterete a credere di aver indossato orribili modelli!!!Guardate qui!!!Ahhhh!
La sera poi ci siamo concessi una bella cena Western a Kanab tanto per rimanere in tema dove altre ad aver gustato carne squisita e le mie amate baked potatoes, ci siamo anche vestiti da improbabili indiani!!!


2 commenti:

  1. Grazie per le post!!!
    Tutto bellisimo!!
    Hermosa fotograpie!!!
    baccio

    RispondiElimina
  2. Il numero CSI Milano Linate viene offerto dal nostro servizio di Telefono di Assistenza, raggiungibile tutti i giorni dell’anno, le 24 ore al giornio. numero csi milano linate

    RispondiElimina