lunedì 31 agosto 2015

Philadelphia

Carissimi,
l'estate per me oltre ad essere la stagione piu' bella dell'anno e' anche il periodo in cui "recupero"qualche telefilm che ho dovuto trascurare in precedenza o mi dedico a qualcosa di nuovo a cui in passato non avevo tempo da offrire!In estate guardo Royal Pains o Smalville ad esempio!
Qualche estate fa mi sono dedicata alla visione di tutti i film di Rocky! Cresciuta in una famiglia con quattro donne Rocky non era certo il film prediletto da tutte noi!
E cosi' dopo essermi appassionata a tutta la saga, ho aggiunto Philadelphia come tappa del viaggio.
Devo dire che si e' trattato proprio di una toccata e fuga ma che e' davvero una bella cittadina. Per cui se siete amanti di Rocky o se semplicemente siete nei paraggi e volete farci un salto, io ve la consiglio.
Diciamo che due giorni sono piu' che sufficienti per visitarla e poi a poche ore di macchina potrete anche visitare l'incantevole Whashington.
La famosa statua di Rocky si trova vicino al museo ( la scalinata che lui risale con fatica)che e' veramente lunga e ripida! Precisamente 2600 Benjamin Franklin Pkwy.
In citta' poi ci sono tutti i classici negozi Usa che io ador Abercrombie, etc. e per chi colleziona magliette c'e' anche l'Hard Rock!Noi abbiamo preferito bere un'ottima birra!



1 commento:

  1. streaming01.com servono le migliori opzioni per trascorrere il vostro tempo in più per intrattenere il vostro parte della vita. qui sono in streaming inutilmente, pellicola guarda online, guarda cinema gratis , in streaming , serie tv , piratestreaming ,telefilm and link streaming.

    RispondiElimina