martedì 20 ottobre 2015

C'era una volta: Prison Break

Per la sezione "c'era una volta" oggi voglio parlarvi di una serie tv fantastica: Prison Break.
Riesco a coinvolgere mio marito nella visione di pochissimi telefilm e tra questi c'e' proprio Prison Break!Ho coinvolto anche mia sorella e suo marito quindi doppio miracolo!!!Ma se davvero non lo avete mai visto correte a porre rimedio perche' parliamo di un vero e proprio capolavoro!
Durante il mio famoso coast to coast, ho deciso da subito che,una tappa fondamentale sarebbe stato Fox River, il carcere di massima sicurezza da cui Michael deve far evadere suo fratello.
Fox River in realta' e' una vera e propria prigione oramai non piu' utilizzata. Ha fatto anche da sfondo al film dei Blues Brothers. Se volete visitarla dovete recarvi a Joliet, a circa 15 km da Chicago. Chicago come ben sapete, e' una delle citta' a mio modesto parere piu' belle degli States quindi potete certamente unire le due cose con piacere: la visita ad una citta' meravigliosa e una tappa telefilmica importante.

L'indirizzo preciso e' 1127- 1299 Collins Street, Joliet Illinois.
La prigione e' imponente, il cielo che la sovrasta lascia senza parole e potete dare largo sfogo alla fantasia con tantissime foto...di finte evasioni!!!


Nessun commento:

Posta un commento