martedì 18 marzo 2014

Il secondo obiettivo: Antelope Canyon

Oggi vi porto in uno dei parchi piu' belli d'America:l'Antelope Canyon. Siamo a Page, in Arizona per la precisione.
Io ci sono arrivata grazie alla mia amica Laura, lei non ha mai fatto grandi richieste per gli Stati Uniti, si e' sempre aggregata a noi ma per la prima volta lo scorso anno ha espresso il desiderio di realizzare il suo sogno: vedere con i suoi occhi l'Antelope.

Non esiste il "fai da te" per visitare questo parco, ci sono soltanto tour organizzati che partono ogni 2/3 ore da Paige dalle 7 del mattino fino al tramonto. In totale il giro dura all'incirca un paio d'ore compreso il trasporto.

Bisogna rigorosamente prenotare perche' l'Antelope e' uno dei parchi piu' visitati degli Usa e se e' possibile vi consiglio di vederlo al mattino presto soprattutto perche' c'e' meno gente e anche un po' per il caldo! Anche in questo caso la natura lascia a bocca aperta!




Paige e' una cittadina molto molto piccola perfetta solo se si vuole visitare l'Antelope o il Glen Canyon. Noi subito dopo l'escursione abbiamo pensato bene di fare due soste: la prima in lavanderia dove mi sono riposata (eh,eh)nell'attesa di avere la mia roba pulita!!!
E in un ristorante messicano molto bello ma soprattutto buono: io non amo molto la cucina messicana ma questa merita davvero!E a consigliarvelo non sono soltanto io ma anche tripadvisor!
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g60834-d577443-Reviews-Fiesta_Mexicana-Page_Arizona.html

Nessun commento:

Posta un commento