martedì 25 marzo 2014

Obiettivo numero 3: Universal Studios VIP Tour

Il terzo e ultimo obiettivo prefissato e' il mio!Io punto sempre e solo ad una capatina a Los Angeles in cui per tutta la permanenza ogni giorno e' obbligatorio dedicarsi al mondo della televisone, dei telefilm in particolare.
E cosi' appena arrivati abbiamo prenotato il Tour agli Universal. Una giornata intera da dedicare alla mia passione!!! Goduria allo stato puro!
Comunque appena arrivati ci hanno offerto una bella colazione, a base di muffin e caffe' americano. Subito dopo e' iniziato il giro per gli Universal. Questi Studios sono giganteschi, ci si puo' perdere facilmente, c'e' una quantita' di gente assurda e se si vuole vedere qualcosa di serio, se volete incontrare qualche attore o scattare foto di alcuni set, il tour e' l'unica e concreta soluzione.
Costicchia un po' , piu' o meno 100 euro ma vi garantisco che e' il miglior investimento che si puo' fare a Los Angeles.
Grazie a questo tuor, come vi ho gia' detto, ho avuto modo di conoscere Lauren Graham! Per chi se lo fosse perso potete leggere tutto qui:
http://www.telesimo.it/parenthood/news/chi-lha-dura-la-vince-parenthood.html
Ma procediamo con ordine: subito dopo la colazione ci hanno portati alle giostre, io non ne sono stata particolarmente contenta perche' le giostre non mi piacciono piu' di tanto e perche' sapevo che mi aspettava qualcosa di molto piu' interessante. Comunque queste giostre non sono quelle dozzinali che si trovano un po' i tutti i Luna Park. Quella in 3D dei Simpson esempio e' fantastica!
Poi finalmente e' arrivata la parte seria della giornata: un giro per strade interamente ricostruite che fanno da sfondo a diversi film o serie tv. Io qui sono davanti al negozio di antiquariato di  Melinda Gordon,  e poi nella famosa piazzetta di Grandview sempre della serie Ghost Whisperer.

Subito dopo ci hanno mostrato il deposito degli Universal: centinaia se non miglia di oggetti veri o finti vengono conservati e a seconda delle esigenze servono poi ad allestire i set! Ad esempio telefoni o dolci e pane!

Poi siamo andati a Wisteria Lane!!!Sullo sfondo c' e' casa di Susan Mayer!!!
 E ancora sul set de La Guerra dei Mondi con Tom Cruise.

Infine c'e' un bel giro per negozi in cui e' possibile acquistare gadget ufficiali di film o serie tv.
Allora ragazzi non avevo ragione a dirvi che e' un esperienza a cui non bisogna rinunciare?
Romina

Nessun commento:

Posta un commento