giovedì 13 marzo 2014

The Voice: il mitico J-Ax

Sono cresciuta con le canzoni degli Articolo31 e con il mito di J-AX, un figo da paura!!!(eh,eh,eh)
E cosi' in occasione del suo debutto di ieri sera a The Voice voglio rispolverare una foto di un paio d'anni fa di cui sono fiera e orgogliosa.
Ieri The Voice e' andato molto bene, ottimi ascolti a mio parere meritatissimi, ma cio' che mi ha colpito oggi sono stati i numerosi tweet a favore di J-AX: tutti a complimentarsi con lui per la sua professionalita' e per la sua grande umanita'.
Come dicevo qualche anno fa J-AX e' venuto in tour qui nella mia citta', io da anni volevo conoscerlo ma bisogna considerare che vivo a Bari e che sono certamente piu' svantaggiata rispetto a chi vive a Roma o a Milano perche' il numero di eventi che si organizzano qui sono nettamente inferiori rispetto a quelli delle grandi citta'. Ma come vi ho sempre detto la fortuna aiuta gli audaci.
Girando e rigirando su internet avevo saputo che iscrivendosi al Fan Club ufficiale di J-AX si poteva poi accedere subito prima o dopo il concerto nel dietro le quinte e fare una foto con lui.
Questa idea per me e' una genialata pazzesca! Provate a pensare se tutti i cantanti o persone famose ci dessero la possibilita' di conoscerli con cosi' tanta semplicita'! Alle volte le cose piu' semplici sono le piu' intelligenti!
E cosi' iscrizione alla mano, ho fatto la fila con una quarantina di ragazzi che come me volevano a tutti i costi conoscerlo! Il risultato? Una bella foto insieme che ancora mi emoziona nel guardarla e il mio cd preferito (Domani Smetto) autografato!!!
Buona fortuna J-Ax con la tua nuova sfida, te la meriti tutta!!!
Romina

Nessun commento:

Posta un commento