martedì 10 giugno 2014

Ally McBeal: lo studio Cage & Fish

Se vi dico Boston a cosa pensate? Ad Ally McBeal ovviamente!Io ho amato con tutta me stessa quella serie: Ally ha riempito i miei pomeriggi estivi da studentessa nullafacente! Ho pianto a dirotto per la morte di Billy, e mi sono arrabbiata da matti alla scoperta che Robert Dowen jr ha rovinato completamente l'ultima stagione, a causa della sua dipendenza e relativa riabilitazione. Boston comunque l'ho conosciuta grazie a questa serie tv e una volta li sono corsa davanti allo studio legale presso cui ognuno di noi ha sognato di lavorare: lo studio Cage & Fish.

Lo studio si trova nel pieno centro della citta': a pochi metri dal percorso consigliato a tutti i turisti, quello del Common Rail, che vi permette di visitare tutti i punti e i quartieri piu' interessanti!
Lo studio si trova: 14 Beacon Hill Street Boston MA. Non perdetevelo!!!

Nessun commento:

Posta un commento