lunedì 23 giugno 2014

Friends e il mitico divano

Dalla mia personale collezione di foto telefilmiche oggi voglio rispolverarne una, che sono certa, apprezzerete: quella sul mitico divano di Friends!!!

Risale alla mia prima volta negli States, nel lontano 2006. Ho deciso di fare un bellissimo VIP tour alla Warner Bross che consiglio vivamente a chi vuole informazioni un po' piu' tecniche sul dietro le quinte di film e telefilm!
E cosi' anche mi sono potuta sedere sul divano piu' famoso del piccolo schermo...peccato pero' che i miei amici non erano Rachel, Phoebe o Joey ma semplicemente mio marito e nostro cugino!!!
Dai scherzooo!

N.B: ho letto che nel 2011 il divano e' stato venduto all'asta (prezzo base 4 mila dollari) per cui credo proprio che non sia piu' possibile trovarlo nel tour della Warner! Il tour in ogni caso rimane davvero interessante!

Nessun commento:

Posta un commento