lunedì 9 giugno 2014

Sul set di NCIS:Los Angeles

Prima di svelarvi quale, secondo il mio modesto parere, e' la citta' piu' bella d'America, voglio condividere con voi queste foto bellissime. Un giorno stavo andando a Venice Beach, poco prima di parcheggiare la nostra auto, mio marito mi dice"Li stanno registrando qualcosa credo". Ci siamo subito catapultati! Che si registra di bello oggi? NCIS: Los Angeles!
Ammetto di non essere una patita ne' della serie madre ne' tanto meno dello suo spin-off ma solo perche' credetemi, ne vedo davvero tante e ci sono periodi in cui non ho il tempo materiale per aggiungere altre serie tv nuove al mio lunghissimo elenco!
Cio' non toglie che conosco perfettamente la trama e i personaggi!E che tutti, attori e non, sono stati gentilissimi!!!
Abbiamo cosi' scattato qualche foto:

con Chris O'Donnel! Di pochissime parole e in pieno stile "macho"!
E col il piu' chiacchierone e simpaticone Eric Christian Olsen!!!


Laura ha apprezzato tanto la bellezza di Eric giurando che da quel momento in poi non si sarebbe piu' persa un'episodio di NCIS!!!Ma non ha mantenuto fede alla sua promessa...ehh non si fa cosi' pero'!
Quindi ragazzi in giro per gli Stati Uniti sempre con la macchina fotografica e con gli occhi ben aperti!
Romina

Nessun commento:

Posta un commento