martedì 17 giugno 2014

The OC: la casa di Seth Cohen

Quanti di voi guardavano The OC? Io lo adoravo!!!Una volta rientrati dagli States per smaltire il jet lag, io e mio marito, in una sola notte abbiamo visto tutta la prima stagione!
Per me era un buonissimo prodotto eppure poi, con la morte di Marissa e, l'ultima scadentissima stagione, ho dovuto fortemente ricredermi. Ma l'affetto che mi ha legata a quella serie tv, mi ha portata ad un bellissimo giro per la vera Orange County(che consiglio fortemente a chi si reca a Los Angeles) e una ricerca, non del tutto facile, per trovare la mitica casa di Seth Cohen.
La bellissima villetta, che e' tale e quale a come la si vede nel telefilm, si trova pero' a Malibu, esattamente a piu' di due ore di macchina da Orange County!
L'indirizzo esatto e' 6205 Ocean Breeze Drive Malibu CA, praticamente una stradina piccolissima e privata quindi rispettate la privacy!
Vi verranno i brividi ve lo assicuro!Provare per credere!

2 commenti: