sabato 22 ottobre 2011

Squadra Antimafia 4: news e anticipazioni

In primavera tornera' Squadra Antimafia 4 - Palermo Oggi giunta meritatamente alla quarta stagione. Nella realta' Simona Cavallari qualche mese fa' ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio. La notizia ha incuriosito molti per due motivi: il primo e' che la Cavallari aveva da poco superato la dolorosa separazione da Daniele Silvestri, padre dei sui due figli; il secondo e' che ha voluto mantenere la riservatezza sul nome del suo nuovo compagno.
La cosa piu' importante e' che da subito e' stata certa di non voler abbandonare il ruolo che l'ha consacrata e resa famosa, quello di Claudia Mares. E cosi' la sua gravidanza e' stata inserita nella storia. La Mares sara' quindi incinta e verra' sostituita, al comando della Duomo, dal Vicequestore Domenico Calcaterra ( il bel Marco Bocci). La sua squadra vede confermati Luca Serino ( Francesco Mandelli) e Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) mentre le new entry saranno Greta Scarano nei panni dell'ispettrice Francesca Leoni e Ludovico Vitrano, in quelli dell'agente Gaetano Palladino.
Ritroveremo fortunatamente anche la bravissima e bellissima Giulia Michelini, alias Rosy Abate che nella scorsa stagione era stata finalmente arrestata e che adesso sara' una collaboratrice di giustizia. Il suo rapporto con Claudia migliorera' ma mai dire mai...
Restiamo quindi in trepidante attesa.
Romina

Nessun commento:

Posta un commento