lunedì 17 ottobre 2011

Star Academy: dalla sintesi alla chiusura

Purtroppo Star Academy e' stato un flop. Bassi anzi bassissimi gli ascolti. Prima si e' parlato di chiuderlo, poi si e' deciso invece di accorciarlo facendoci fare un super salto in una semifinale davvero troppo improvvisata. E mentre tutti eravamo pronti a vedere giovedi' sera la finale arriva un'altra notizia: il programma si concludera' sabato pomeriggio durante "Sabato Academy".
Poveri ragazzi viene subito da pensare! Entrando a far parte del programma avranno avuto la sensazione che per loro si apriva una strada non piu' in salita ma purtroppo il tempo, la visibilita', la possibilita' di poter studiare, di farsi conoscere e amare dal pubblico a casa sono stati troppo limitati. 
Sempre molto coinvolti e coinvolgenti sono stati invece i vocal coach. Mentre tra i giudici e' spiccata solo la Vanoni piu' per il suo straparlare che per altre qualita;'. 
Il tanto atteso confronto/scontro diretto con X Factor quindi non ci sara'.Certo che guardando da Sky la sola selezione dei concorrenti, lo speciale sui giudici sembra di essere su di un altro pianeta. 
Appuntamento allora a giovedi' 20 ottobre sul canale 109 di Sky. 
Romina

Nessun commento:

Posta un commento